FlaminiO bags, borse artigianali fatte a mano

FlaminiO bags rossa

FlaminiO bags, borse artigianali fatte a mano

L’artigianalità delle FlaminiO bags le rende uniche, tutte diverse. E’ un marchio nato da qualche anno e diventato a poco a poco un must a Genova, mediante il passaparola, oggi finalmente arriva in tutta Italia.

Uniche, ricercate ed originali, le FlaminiO bags sono un viaggio originale tra ago e filo, storia di persone, tessuti e creatività.

Tutte diverse, tutte originali, pezzi unici.

Ornella Flaminio, artigiana, di origine napoletane è una artista, crea, cucina, è geniale. Dipinge, artista da sempre. Ha ereditato la creatività di suo padre, Eduardo, un vero artista a tutto tondo.

Le sue creazioni all’inizio nascono quasi per gioco, con degli scampoli di stoffe, resti delle sue meravigliose creazioni sartoriali, abiti da sera, gonne, tailleur, tutti meravigliosi pezzi unici. Prima per se stessa, poi per la sua famiglia, in breve tempo le FlaminiObags diventano veri oggetti da wishlist.

Ogni borsa artigianale è fatta completamente a mano; il frutto del lavoro di una squadra affiatata.

La creativa pensa, ha l’idea, crea un modello, seleziona i tessuti, e poi con il suo team realizza le sue borse, le finiture, il packaging finale.

E voi… non le avete ancora viste? Io ve ne mostro alcune qui, ma potrete farne una scorpacciata sulla pagina https://www.instagram.com/flaminiobags/

Borsa Blue con applicazioni
FlaminiO bags jeans anni ’80
FlaminiO bags colours
FlaminiO bags pochette
FlaminiO bags stoffa e uncinetto
Print Friendly, PDF & Email
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*